Alessandro Florenzi di nuovo alla Roma. L'arrivo di José Mourinho sulla panchina giallorossa potrebbe dare vita a diverse novità e il ritorno in patria dell'attuale terzino del Paris Saint Germain potrebbe essere una di queste. Ecco la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: le ultime su Florenzi

Alessandro Florenzi di nuovo alla Roma? Al momento è più di un'ipotesi. Il Paris Saint Germain ha fatto sapere che non intende riscattare il terzino destro della nazionale italiana e che dunque lo rispedirà al mittente a fine stagione. Dopo l'esilio diviso tra Valencia e Parigi, Florenzi potrebbe nuovamente tornare all'ombra del Colosseo visto l'addio di Fonseca, motivo principale della "cessione" del laterale basso destro.

Mourinho ha manifestato buone intenzioni nei confronti del ragazzo che potrebbe dunque tornare ad essere protagonista con la maglia della Roma. L'ex Manchester United punterà quasi sicuramente sulla difesa a 4 e Florenzi ha dimostrato, anche in una squadra top come il Psg, di potersi destreggiare molto bene in quel ruolo e anche ad alti livelli. Il ritorno del figliol prodigo sembra ormai scontato, eliminando di fatto anche le voci che avevano fatto ruotare il suo nome in orbita Inter negli ultimi giorni.

Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)
Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)