Sono 16 i gol segnati in 31 partite. Un bottino niente male per Lautaro Martinez nella stagione della sua esplosione definitiva. Sotto la guida di Antonio Conte e al fianco di Romelu Lukaku l'argentino è cresciuto in maniera esponenziale, e per questo motivo è entrato in maniera imponente tra gli obiettivi di molti top club.

Calciomercato Juventus, Paratici punta Lautaro

Real Madrid e Barcelona sembravano essere i club maggiormente interessati all'attaccante nerazzurro, ma nelle ultime ore è arrivata direttamente dall'Inghilterra un'indiscrezione davvero pesantissima. Secondo il tabloid Sport Witness infatti pare che la Juventus sia pronta ad unirsi alla fila per l'ex Racing.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Gonzalo Higuain, la dirigenza bianconera sta monitorando diversi profili fra cui anche campioni come Kane e Mauro Icardi. Lautaro piace però molto a Paratici, e potrebbe diventare il primo obiettivo anche per la sua giovane età.

Inter, c'è anche la possibilità rinnovo

Come detto prima, la concorrenza non manca, anche se il Manchester City (sempre secondo quanto riportato da Sport Witness) sembra si sia leggermente defilato. Dunque al momento i top club interessati al ragazzo sono 3, senza dimenticarci però anche dell'Inter e della voglia dei nerazzurri di proporre un importante rinnovo di contratto al ragazzo.

Lautaro Martinez (Getty Images)