Dusan Vlahovic via a gennaio? La notizia dell'arrivo di Piatek alla Fiorentina ha fatto storcere il naso a diversi fantallenatori preoccupati per un possibile addio anticipato di Vlahovic nel corso del mercato di gennaio. 

Mercato Fiorentina: il Tottenham vuole Vlahovic subito

Secondo le ultime voci di mercato in arrivo dall'Inghilterra, Antonio Conte e il suo Tottenham si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa a Dusan Vlahovic.

Già l’Arsenal durante il mese di gennaio aveva avanzato la propria proposta ma nelle ultime ore l'ex ds della Juventus Fabio Paratici, oggi agli Spurs, si sarebbe mosso per avere l'attaccante subito anticipando la concorrenza.

Gli inglesi, infatti, avrebbero tutta l’intenzione di provare a strappare subito il serbo alla Fiorentina.

Fiorentina: il destino di Vlahovic e di molti fantallenatore è nelle mani di Commisso

Ora toccherà a Rocco Commisso decidere cosa fare di Vlahovic. In attesa di una proposta ufficiale da parte del Tottenham, toccherà al numero uno della Fiorentina decidere se tenere ancora in rosa Vlahovic fino al termine del campionato o partire subito con il nuovo progetto affidando le chiavi dell'attacco a Piatek. Certo, molto dipenderà dalle proposte che arriveranno per Vlahovic, ma il Tottenham cerca un erede per Kane e Vlahovic sarebbe perfetto. Per questo non è escluso che possa arrivare l'offerta da 70 milioni che Commisso invoca.

In un colpo solo, il presidente ed il ds Pradè, sembrano aver ribaltato le carte in tavola. Se fino a ieri Vlahovic sembrava avere "il coltello dalla parte del manico", ora i toscani hanno preso una posizione di forza nei confronti del calciatore (che aveva lanciato segnali distensivi negli ultimi giorni) e del suo procuratore. Il destino dell'attaccante, e di chi ha puntato su di lui al Fantacalcio, ora dipende solo dalla società toscana.

Vlahovic, niente Juve?

La notizia non è positiva nemmeno per la Juventus. Il club bianconero, che a gennaio ha il mercato bloccato vista la permanenza di Morata, sperava di poter aprire un tavolo di trattativa a giugno con la Fiorentina. Ma se il Tottenham anticipasse il colpo Vlahovic, il progetto bianconero andrebbe in fumo per la felicità dello stesso Commisso, restio a cedere un altro big alla Juventus dopo Chiesa.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile