Antonin Barak piace a tutti. Il centrocampista ceco a 27 anni è nel pieno della sua carriera e continua a far bene in campo e al Fantacalcio. Per questo motivo l'ex Udinese avrebbe attirato le attenzioni di diverse squadre in vista del mercato di gennaio 2022 e non solo.

 

Mercato Verona: Barak via a giugno

Anche il tecnico Igor Tudor ha capito di avere in rosa un vero jolly di centrocampo e attacco col vizio del gol. Barak per tale motivo piace a diversi club per il calciomercato di riparazione, tuttavia il presidente gialloblù Maurizio Setti ha avvisato i pretendenti: niente sconti e affare rimandato all’estate. 

Barak costa 20 milioni, 2 big su centrocampista

Nelle ultime stagioni Barak si è rilanciato in Serie A. Dopo un periodo complicato passato all'Udinese, con le maglie di Lecce ed Hellas, Barak ha trovato fiducia e gol pesanti.

Per questo motivo in estate era arrivato il riscatto da parte del Verona per circa 6 milioni. Un colpaccio visto che il valore del calciatore in vista del mercato estivo 2022 è schizzato alle stelle. Molto probabilmente, infatti, Barak lascerà l'Hellas in estate ma oggi il Verona parte da una richiesta di 20 milioni.


In questa annata sportiva Barak ha già messo insieme 5 gol, che fanno del centrocampista un vero e proprio attaccante aggiunto per Tudor e per i fantallenatori.

La consacrazione a Verona apre le porte a un prossimo salto in una big. Inter e Milan starebbero seguendo da vicino e con interesse il calciatore ma anche all’estero Barak piace molto soprattutto in Inghilterra.

Barak piace anche in Premier

In Premier League, infatti, Newcastle e West Ham si sarebbero già mosse per avere Barak anche a gennaio ma tutto è rimandato all’estate. Per fortuna dei fantallenatori che potranno godersi Barak fino al termine del campionato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile