Tomas Rincon lascia il Torino e vola alla Sampdoria. Il centrocampista venezuelano non vestirà nuovamente la maglia del Genoa, come precedentemente ipotizzato; il futuro è a Genova, sulla sponda blucerchiata. La Sampdoria, che ha salutato Adrien Silva, si prepara ad accogliere un nuovo centrocampista. 

Rincon alla Sampdoria: i dettagli

Come confermato da "Sky Sport", l'accordo è stato trovato: Rincon andrà alla Sampdoria e lascerà il Torino 6 mesi prima della scadenza del suo contratto. Il mediano saluta i granata e si prepara a vivere l'ennesimo derby; dopo aver giocato quello di Torino con entrambe le squadre, farà lo stesso con quello della Lanterna. Domani sarà il giorno delle visite mediche, poi arriverà anche l'ufficialità.

I numeri di Rincon al Fantacalcio

Poco utilizzato da Juric, finora Rincon non è stato protagonista di una stagione brillante. Il centrocampista lascia il Torino per approdare alla Sampdoria, nella speranza di poter trovare maggiore spazio e migliorare le sue statistiche; questi i numeri di Rincon al Fantacalcio: appena 4 partite disputate, nessun bonus, 2 ammonizioni e una media fantavoto di 5.75.

Rincon (Getty)
Rincon (Getty)