Il Milan pensa a Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese di proprietà del Salisburgo ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Si di lui ci sarebbero diversi club tra i quali, oltre ai rossoneri, anche Inter, Napoli e Lazio in Serie A.

Mercato Milan: Szoboszlai pronto per una big

Del suo possibile arrivo in Italia ha parlato il ct della nazionale ungherese Marco Rossi, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del commissario tecnico sulle qualità di Dominik Szoboszlai.

“Per lui credo sia arrivato il momento di fare un salto di qualità nella carriera. Ha soli 20 anni, ma già una grande personalità e maturità: ha un ottimo piede e propensione offensiva, un giocatore completo. Dovrebbe misurarsi in una realtà differente da quella in cui gioca ora. Se dovesse sbarcare in Serie A potrebbe crescere ancora di più, anche se potrebbe aver bisogno di tempo vista la tattica che c’è in Italia. E’ il classico  numero 10, più è vicino all’aera di rigore e più è pericoloso. Anche sui calci piazzati è molto forte”.

Szoboszlai (Getty)
Szoboszlai (Getty)