Inter, colpo di calciomercato a gennaio? Difficile ma non impossibile. Come riportato da Tuttosport, questa sera il club nerazzurro si gioca anche i 20 milioni della qualificazione agli ottavi di Champions. Il tesoretto sarà fondamentale anche in chiave mercato.

Oltre ai sogni Vidal e Rakitic, i nerazzurri lavorano anche per un altro colpo che potrebbe arrivare dopo la cessione di Gabigol (valutato altri 20 milioni).

Tra le ipotesi su cui i nerazzurri lavorano c'è quella che potrebbe portare Dejan Kulusevski a Milano. Antonio Conte, infatti, vorrebbe fare del calciatore del Parma il nuovo Milinkovic-Savic. Marotta e Ausilio sono innamorati del ragazzo fin dalla finale scudetto Primavera quando una suo colpo di genio, proprio contro l’Inter, regalò il titolo all’Atalanta.

Mercato Inter: viva la pista Kulusevski

In estate la Dea ha deciso di prestare il calciatore al Parma per maturare. L’obiettivo è bloccare Kulusevski a gennaio, raggiungendo un accordo con l’Atalanta per evitare si scateni un’asta in estate, ma non solo. Se si aprisse uno spiraglio,tuttavia, il club nerazzurro potrebbe anche tentare di portare il calciatore a Milano.