SHARE

Udinese, Zenga non si sblocca: per la panchina spunta Longo

Il club friulano è ancora senza allenatore


|

Udinese, spunta Moreno Longo per la panchina. Il club friulano, dopo l'esonero di Igor Tudor, cerca ancora un nuovo tecnico. Come riportato da Tuttosport, non si sblocca l'arrivo di Walter Zenga. Con il tecnico ex Crotone, infatti, i contatti sono stati intensificati ieri ma la giornata si è conclusa con un nulla di fatto.

Per questa ragione potrebbe slittare ancora la decisione dell’Udinese. Nonostante l’ottimo lavoro svolto finora, non sembra ci siano possibilità che Gotti guidi le zebrette per il resto della stagione. Probabile che il vice allenatore guidi la squadra nella prossima partita di campionato e poi torni a fare il secondo. 

Udinese: spunta Moreno Longo

Tuttavia, oltre al nome di Zenga, nelle ultime ore si è fatta larga l'ipotesi Moreno Longo, reduce da un’esperienza a Frosinone cominciata nel 2017 e interrotta lo scorso dicembre. La società firulana non ha fretta ed ha intenzione di“sfruttare” la sosta per gli impegni della Nazionale per consentire all’erede di Tudor di avere più tempo a disposizione per conoscere i giocatori e preparare al meglio la gara-chiave con la Sampdoria prevista alla ripresa del campionato (domenica 24 novembre a Luigi Ferraris).