Decisivo nella prima vittoria in campionato contro il Genoa nello scorso turno di campionato, Milan Djuric, autore del gol che ha permesso alla Salernitana di conquistare i primi tre punti pieni in campionato, non è ancora sicuro di quale sarà il suo futuro professionale considerando il contratto in scadenza col club campano a giugno prossimo: a parlarne, però, ci ha pensato il suo agente Vittorio Sabatini ai microfoni di itasportpress.it. Di seguito le sue parole.

L'agente di Djuric svela il futuro dell'attaccante

"Milan a Salerno si trova molto bene e non solo dal punto di vista professionale. Le piace l'ambiente e anche con i tifosi c'è un certo feeling visto che veste la maglia granata dal 2018. Djuric è in scadenza di contratto ma c'è da parte di tutti la volontà di rinnovare. Djuric vuole rimanere e la società vuole tenerlo. Sto avendo frequenti contatti con il ds Fabiani e credo che molto presto arriverà la fumata bianca per un contratto biennale".

Esultanza Djuric dopo il gol in Salernitana-Genoa 1-0 (getty)
Esultanza Djuric dopo il gol in Salernitana-Genoa 1-0 (getty)

Djuric e il Fantacalcio, necessaria adesso la continuità

L'avvio di stagione di Milan Djuric non è stato negativo, 6 presenze e 1 gol, anche 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.08 trasformata in 6.5 di fantamedia da bonus e malus. Prezioso soprattutto nelle leghe numerose, potrebbe rivelarsi un jolly a sorpresa anche in ottica Fantacalcio: mister Castori lo considera una pedina importante del suo scacchiere, tocca al centravanti trovare la giusta continuità in zona gol.