Inter, ora è fatta. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri hanno travato l'accordo per l'arrivo di Onana a Milano. Il portiere prenderà il posto di Samir Handanovic.

Inter: Andrè Onana arriva a giugno

Sarà André Onana il nuovo portiere titolare dell'Inter. Le ultime prestazioni di Samir Handanovic, e la sua età, hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su un nuovo numero uno a partire dalla stagione 2022-23.

Secondo le ultime di calciomercato, i nerazzurri hanno trovato un accordo con il portiere camerunense di 25 anni, in scadenza di contratto con l'Ajax. Onana arriverà a Milano a parametro zero a fine campionato e proverà a soffiare il posto ad Handanovic.

Mercato Inter: Onana o Handanovic, le ultime
 

Ausilio e Marotta hanno già trovato il numero uno del futuro: André Onana, 25enne portiere dell’Ajax e della nazionale del Camerun, sarà messo sotto contratto con l'Inter.

Onana, come Handanovic (che potrebbe restare da vice), ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e arriverà a parametro zero. Il portiere, dopo la vicenda doping che lo ha coinvolto con l'Ajax, sarà libero di firmare per una nuova squadra dal prossimo 1 febbraio.

Per tale motivo, salvo sorprese, la nuova destinazione di Onana sarà l'Inter.  L’accordo con Ausilio è già stato trovato e sarà reso ufficiale dopo il mercato di riparazione.

Inter e Fantacalcio: Handanovic resta titolare

Salvo imprevisti, Samir Handanvic dovrebbe continuare ad essere il portiere titolare dell'Inter fino al termine della stagione. L'arrivo di Onana a Milano difficilmente sarà anticipato al mercato di gennaio, per tale motivo chi ha puntato al Fantacalcio su Samir può stare sereno. A campionato in corso non dovrebbe arrivare nessun ribaltone nelle gerarchie, o almeno, non dovrebbe arrivare un nuovo portiere a Milano.