Accelerata nella notte, il Verona va di corsa per fare di Nikola Kalinic il nuovo bomber gialloblu: è il croato il grande obiettivo del club di Setti, tanto da superare la concorrenza del Torino, che giorni fa era parso a un passo dall'attaccante ex Fiorentina, Milan, e Roma. Salvo sorprese, sarà l'Hellas a riportarlo in Italia dall'Atletico Madrid, nelle ultime ore di mercato.

Kalinic-Verona, corsa contro il tempo

Club scaligero al lavoro anche questa mattina, per vincere la corsa contro il tempo e tesserare Kalinic nell'ultimo giorno disponibile: intesa per un contratto biennale per riportare il croato in Serie A dopo il prestito in giallorosso, e per battere la concorrenza del Besiktas, l'ultimo club a essersi mosso con decisione sul giocatore. Per Kalinic il contesto ideale per tornare ai livelli raggiunti alla Fiorentina, e mai ritrovati tra Milano e Roma.

Fattore Kalinic, occhio al Fantacalcio

Un finale in crescendo nell'ultima stagione alla Roma, ma Kalinic non si accontenta e punta al grande rilancio in Serie A. L'Hellas può fargli bene, e lui può fare bene all'Hellas, se è vero che la prolificità sotto porta è stato probabilmente il punto debole della squadra di Ivan Juric nella scorsa stagione. Un attaccante come Kalinic in una macchina come quella gialloblu può rappresentare un fattore anche in ottica Fantacalcio. Kalinic in gialloblu, non solo un colpo di mercato ma anche una variabile da tenere d'occhio per i fantallenatori.

Getty Images
Getty Images