Alex Telles è un nuovo calciatore del Manchester United. L'ex terzino del Porto si è trasferito ufficialmente tra le fila dei Red Devils nell'ultimo giorno di mercato e andrà verosimilmente a prendere il posto da titolare sulla fascia sinistra, con Shaw che gli farà da vice. Questo il comunicato della compagine di Solskjaer.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Telles al Manchester United: il comunicato

Questo il comunicato del Manchester United: "Il Manchester United è lieto di confermare l'arrivo di Alex Telles dall'FC Porto. Il difensore ha firmato un contratto quadriennale, con possibilità di proroga per un ulteriore anno. Telles, 27 anni, è una nazionale a pieno titolo con il Brasile e un giocatore esperto in tutta Europa, avendo giocato in UEFA Champions League per molti anni. Nelle ultime cinque stagioni con l'FC Porto, ha segnato 26 gol e registrato più di 50 assist.

Ha vinto scudetti in Portogallo e anche in Turchia dove ha giocato per il Galatasaray. video Dai il tuo primo sguardo ad Alex con la famosa maglietta rossa! Alex Telles ha dichiarato: “Entrare in un club con il prestigio del Manchester United è un grande onore. Devi lavorare duro per arrivare a questo momento della tua carriera e ora vengo in questo club, posso promettere che darò tutto il mio cuore per avere successo qui. “Ho vinto molti trofei all'FC Porto e voglio continuare a farlo allo United. Il tecnico ha un piano e una direzione chiari per questa squadra e non vedo l'ora di indossare la famosa maglia".