Paulo Dybala rimarrà alla Juventus? E' questa la domanda che molti tifosi juventini si pongono ormai da mesi. Come vi abbiamo anticipato, la dirigenza bianconera si è definitivamente convinta nell'accelerare le operazioni e affondare il colpo per prolungare il contratto dell'attaccante argentino, in scadenza a giugno del 2022.

Dybala e il rinnovo con la Juventus: la situazione

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un piccolo rallentamento nella trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'entourage dell'argentino vorrebbe per il proprio assistito un accordo simile a quello di Matthijs De Ligt. Il difensore olandese percepisce, tra parte fissa (8 milioni) e bonus, circa 12 milioni netti l'anno. Al momento la società bianconera è ferma all'offerta di 9 milioni a stagione. Una distanza colmabile, ma che sta rallentando la chiusura della trattativa che sembrava ormai vicina alla chiusura.

Juventus, quando il rinnovo di Dybala?

La fumata bianca per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus sembrava davvero vicina dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha sempre puntato forte su Dybala e non vuole assolutamente privarsene. Il summit decisivo ci dovrebbe essere nella prossima settimana, con l'agente della Joya che dovrebbe arrivare a Torino per trattare gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco il nuovo accordo. Questo, ovviamente, in caso di rilancio della Juventus visto che Dybala vorrebbe avere lo stesso ingaggio di De Ligt.

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Dybala (Getty Images)
Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Dybala (Getty Images)