Vedat Muriqi è un nuovo giocatore della Lazio. Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve, ma l'attaccante kosovaro vestirà la maglia biancoceleste: trovato l'accordo con il Fenerbahce dopo un lungo tira e molla, Muriqi andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe arrivare in Italia e svolgere le visite mediche, per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio; poi arriverà anche l'ufficialità del trasferimento, con contestuale inserimento del giocatore nelle liste valide per il Fantacalcio.

Muriqi alla Lazio, i dettagli

Tutto fatto dunque per Vedat Muriqi alla Lazio, il rinforzo che Simone Inzaghi stava aspettando. Un'operazione da circa 20 milioni per i biancocelesti, che credono nell'attaccante kosovaro; Muriqi dovrebbe firmare un contratto di 5 anni con un ingaggio di oltre 2,5 milioni a stagione. Un'operazione onerosa, che fa capire quanto la Lazio sia convinta della bontà dell'investimento: con Muriqi il reparto offensivo biancoceleste può considerarsi completo.

Vedat Muriqi, accordo trovato (Getty Images)
Vedat Muriqi, accordo trovato (Getty Images)

Arriva Muriqi: cosa bisogna sapere per il Fantacalcio

Classe 1994, Vedat Muriqi arriva in Serie A nel pieno della sua maturità calcistica. Reduce da una stagione da 15 gol in 32 gare di campionato con la maglia del Fenerbahce, l'attaccante sarà la prima alternativa a Ciro Immobile, ma potrà anche giocare accanto al capocannoniere dell'ultimo campionato e aprire spazi per lui; c'è curiosità attorno a Muriqi, che potrebbe rivelarsi un buon affare anche per il Fantacalcio.