Il futuro di Nikola Milenkovic a Firenze torna ad essere fortemente in dubbio, il difensore viola è tornato prepotentemente protagonista di differenti voci di calciomercato: dopo essere accostato alla Juventus, infatti, adesso si torna a parlare addirittura di un addio alla Serie A.

Niente Zouma per il West Ham, si punta Milenkovic della Fiorentina

Nelle ultime ore, infatti, Nikola Milenkovic sarebbe rientrato nel mirino del West Ham: la società inglese non è riuscita a mettere a segno il colpo Kurt Zouma dal Chelsea, ed allora ecco la virata sul difensore viola. Il suo contratto scade a giugno 2022, ed allora sarebbe questa la finestra giusta per la Fiorentina per tentare di monetizzare il più possibile dal cartellino del difensore in questione.

Nikola Milenkovic (getty)
Nikola Milenkovic (getty)

L'offerta del West Ham alla Fiorentina per Milenkovic

La richiesta della società gigliata è di circa 20 milioni di euro, il West Ham ad oggi sembra disposti ad offrirne 15, la sensazione è che un punto d'incontro possa trovarsi presto se il calciatore dovesse esporsi, come sembra, per un suo passaggio in Premier League, campionato che rientra ampiamente nelle sue grazie.