Non è un mistero che la Juventus si stia muovendo fra i corridoi del calciomercato soprattutto con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo, ed è in quest'ottica che va letta la pista che riporterebbe Miralem Pjanic in bianconero dal Barcellona.

Pjanic-Juventus, c'è l'accordo: il Barcellona ora temporeggia

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ulteriore incontro fra Cherubini e Ramadani, rispettivamente d.g. della Juventus ed agente di Pjanic, accordo molto vicino fra le parti ma in un contesto che adesso non esiste più: il Barcellona aveva la necessità di alleggerire il monte ingaggi per concentrarsi sul rinnovo di Lionel Messi, ma la rottura definitiva con l'argentino potrebbe cambiare le carte in tavola nelle intenzioni della dirigenza blaugrana. 

Pjanic con Messi (getty)
Pjanic con Messi (getty)

La Juventus attende il Barcellona per Pjanic

Nel frattempo Pjanic ieri non è sceso in campo nell'amichevole del Barcellona contro il Salisburgo, altro fattore che faceva pensare ad una sua prossima partenza: bisognerà capire quali saranno i segnali delle prossime ore, e dunque capire come verrà gestito il caos dalla dirigenza catalana. La Juventus adesso può solo attendere l'evolversi dei fatti.