Paulo Dybala giocherà ancora nella Juventus? Dopo diverse settimane di stallo, la dirigenza bianconera sembra essersi convinta nell'accelerare le operazioni e ha raggiunto l'accordo con il calciatore per estendere il proiprio contratto fino al giugno del 2022. Se arriverà o meno la firma, lo scopriremo nei prossimi giorni.

Le cifre del rinnovo di Dybala con la Juventus

Max Allegri vuole Paulo Dybala al centro del progetto della Juventus. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attaccante vorrebbe un ingaggio da almeno 10 milioni netti con l'aggiunta di bonus. Occhio dunque alle prossime settimane: il futuro della Joya potrebbe legarsi presto alla Juventus, ancora una volta.

Dybala rimane alla Juventus

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe di tingersi bianconero in qualsiasi stagione a qualsiasi momento.  Si tratta di un quesito che si stanno ponendo molti tifosi della Juventus e grandi appassionati di Fantacalcio. Occhio dunque al futuro di Paulo Dybala: ecco arrivata la "vendetta" del cholo negativo. La trattativa però, almeno in partenza, è complessa, e potrebbe non chiudersi in tempi brevi. Occhio alle prossime settimane...

Juventus, Dybala vicino al rinnovo di contratto (Getty Images)
Juventus, Dybala vicino al rinnovo di contratto (Getty Images)