In attesa di capire quello che succederà sul fronte Romelu Lukaku, l'Inter sta pensando a puntellare il reparto avanzato con qualche operazione a corredo che comunque andrà posta in essere a prescindere dal destino dell'attaccante belga: nel mirino del club nerazzurro ci sono Raspadori e Scamacca del Sassuolo.

Raspadori più Scamacca, Inter e Sassuolo si parlano

Difficile pensare che l'Inter possa puntare come prime scelte sui due calciatori del Sassuolo in caso di partenza di Lukaku, ma sicuramente potrebbe essere un punto di ripartenza nel caso in cui dovesse davvero arrivare la separazione col forte calciatore ex Manchester United. Sul tavolo della trattativa potrebbe finire anche il cartellino del giovane Satriano, che si sta mettendo in mostra in questo precampionato.

Raspadori (getty)
Raspadori (getty)

Satriano richiesto dal Sassuolo all'Inter

Raspadori comunque potrebbe restare in forza al Sassuolo in prestito per un altro anno anche dopo l'acquisto dell'Inter, mentre Scamacca arriverebbe subito alla corte di Simone Inzaghi, con Satriano che invece si trasferirebbe immediatamente in neroverde. Un domino che in ogni caso si scatenerà eventualmente dopo aver chiuso trattative più importanti.