Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Il bosniaco sembra essere ai margini del progetto rossonero, motivo per cui pare stia spingendo con la dirigenza milanista per una cessione in un club disposto ad offrirgli la continuità che merita. Quella squadra potrebbe essere lo Spezia, molto interessato all'ex Empoli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Spezia: interesse per Krunic

Sfumato quasi sicuramente il ritorno di Tommaso Pobega, sempre dal Milan potrebbe arrivare il sostituto dell'ex Pordenone. Il nome caldo in casa Spezia nelle ultime ore è quello di Rade Krunic.

Non ideale per ricoprire il ruolo di mediano in una linea a 2, l'ex Empoli è di fatto l'ultima scelta nel pacchetto di trequartisti a disposizione di Stefano Pioli. Con l'arrivo di un trequartista, il sostituto di Calhanoglu, il bosniaco rischierebbe di sprofondare nei meandri più profondi della rosa rossonera. Motivo per cui, sia il Milan che Krunic, sarebbero ben felici di separarsi, almeno per la prossima stagione.

Di conseguenza la dirigenza ha aperto ad una cessione anche a titolo temporaneo, soluzione sicuramente preferita dallo Spezia. Tra le fila dei liguri Krunic potrebbe ritrovare la continuità richiesta, diventando di fatto un perno praticamente insostituibile per lo scacchiere di Thiago Motta. Nel ruolo di mezz'ala, al fianco magari di Leo Sena e Maggiore, in un centrocampo di qualità ma anche di sostanza. Un colpo molto interessante anche in chiave Fantacalcio: la situazione è dunque da monitorare su tutti i fronti, staremo a vedere se nei prossimi giorni ci sarà un affondo concreto.