Mikkel Damsgaard potrebbe salutare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Dopo una stagione alquanto positiva in blucerchiata, culminata con diverse grandi prestazioni sfornate ad Euro 2020 con la maglia della Danimarca, molteplici grandi club hanno iniziato col chiedere informazioni inerenti al gioiello di proprietà della squadra di Ferrero. Su tutti sembrerebbe in pole il Tottenham, deciso ad accelerare per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo in vista delle prossime stagioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Sampdoria: il Tottenham fa sul serio per Damsgaard

Nella giornata di ieri Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha proposto Damsgaard alla Roma. Difficilmente però i giallorossi si iscriveranno alla corsa per il talento danese, apparentemente fuori dalla portata dei giallorossi.

Nonostante l'interesse di molti club inglesi, in pole, come accennato prima, sembrerebbe esserci il Tottenham. Gli Spurs fanno particolarmente sul serio e hanno presentato sulla scrivania della dirigenza della Sampdoria un'offerta superiore ai 20 milioni di euro. Importante, ma inferiore rispetto alla richiesta dei blucerchiati di 30 milioni. La speranza di Ferrero sarebbe quella di riuscire a strappare anche qualcosina in più, ma attualmente appare molto improbabile.

Nelle prossime ore ci aspettiamo che il Tottenham possa tornare alla carica, spinto da Paratici: l'ex dirigente della Juventus continua a voler pescare nel campionato italiano. Dopo Gollini e Romero, Damsgaard potrebbe essere il nuovo colpo proveniente dalla Serie A.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard Tottenham (Getty Images)
Calciomercato Sampdoria Damsgaard Tottenham (Getty Images)