Il futuro di Pedro non sarà sicuramente alla Roma. José Mourinho ha escluso lo spagnolo dal gruppo di calciatori ritenuto importante per la prossima stagione: di conseguenza l'ex Chelsea sta cercando una nuova destinazione che, si spera per i capitolini, potrebbe essere ancora in Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: Pedro al Genoa?

Il Genoa resta un'opzione concreta per il futuro di Pedro. Nonostante da diversi giorni non si registrino particolari novità a tal riguardo, la trattativa tra i Grifoni e la Roma sembra tutt'altro che chiusa.

Nonostante il ragazzo non sia convintissimo, la società capitolina sta spingendo fortemente per una sua cessione, in prestito, ai rossoblù. La permanenza nel nostro Paese del 34enne permetterebbe alla Roma di non perdere i privilegi fiscali derivanti dal decreto crescita. Una situazione assolutamente da non sottovalutare dunque: al momento in Italia non risultano esserci altre pretendenti concrete. Il Genoa resta in agguato, speranzoso di poter avere un campione del genere da affiancare a Mattia Destro, in pratica come possibile sostituto di Shomurodov (andato proprio alla Roma). Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti degni di nota.

Calciomercato Genoa Pedro (Getty Images)
Calciomercato Genoa Pedro (Getty Images)