Non solo Romelu Lukaku, anche Radja Nainggolan sembra pronto per salutare l'Inter in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista ex Roma non farà ritorno, molto probabilmente, al Cagliari: il suo destino pare sia infatti all'estero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: Nainggolan pronto all'addio

Radja Nainggonal è pronto a fare le valige: il centrocampista belga lascerà infatti l'Inter in questa sessione di calciomercato, convinto nell'accettare la proposta di un club estero.

Nonostante la sua volontà fosse quella di andare al Cagliari, l'ex Roma si è reso conto come dall'altra parte non ci fosse questa priorità. Avrebbe sicuramente fatto piacere riavere a propria disposizione il belga, ma i costi non permettevano un epilogo diverso. Quasi sicuramente infatti Nainggolan vestirà la maglia del Besiktas nella prossima stagione.

Il centrocampista ha aperto al trasferimento e di conseguenza l'agente ha ufficializzato il mandato per discutere dei dettagli relativi al suo trasferimento in Turchia. Nel giro dei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro decisivo per chiudere l'affare, il tutto su una base di un biennale da 3 milioni a stagione più bonus. Nel frattempo il Ninja continua a trattare la buonuscita con l'Inter salita a circa 1,3 milioni (di fatto la differenza di ingaggio che rimarrebbe scoperta in caso di cessione, ricordiamo che il belga avrebbe percepito poco più di 4 milioni di euro nell'ultima stagione con la maglia nerazzurra).

Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)
Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)