Aperta la caccia per il post Lukaku, in casa Inter sono diversi i nomi che si stanno valutando. Tra i vari profili sondati sembrerebbe ci sia anche Paulo Dybala: l'attaccante argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus, ma i bianconeri hanno in mente di tentare l'affondo decisivo proprio nel giro delle prossime ore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: sondaggio per Dybala

In attesa che venga di fatto ufficializzata la trattativa inerente alla cessione di Lukaku (130 milioni di euro all'Inter, 12 più bonus al calciatore a stagione), l'Inter sta già valutando diversi profili che potrebbero sostituire il centravanti belga.

Non solo bomber di razza, ma anche seconde punte pronte per affiancare Lautaro Martinez e lasciare proprio all'argentino lo scettro di goleador nerazzurro. Un connazionale del Toro potrebbe rappresentare il profilo perfetto: parliamo di Paulo Dybala, vero e proprio sogno di Marotta e Ausilio. La dirigenza dell'Inter, come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, ha sondato il terreno per capire la fattibilità di un'eventuale affare, a dir poco complicato, ma che l'Inter potrebbe avere intenzione di avviare.

Juventus: le ultime sul rinnovo di Dybala

Ciò, ovviamente, solo nel momento in cui Dybala non rinnovi con la Juventus. Nelle prossime ore l'agente del giocatore sarà protagonista di un incontro con la Vecchia Signora per discutere del rinnovo contrattuale della Joya

Allegri vuole trattenere Dybala e anche l'argentino sembrerebbe intenzionato a rimanere, complici anche i proclami di inizio stagione che lo vedevano nuovamente al centro del progetto tecnico bianconero. Nonostante una volontà chiara e palesata anche alla dirigenza, il numero 10 bianconero chiede un ingaggio importante per restare, circa 10 milioni di euro a stagione. Cifre molto importanti, che la Vecchia Signora sta cercando di capire se investire oppure no. La sensazione è che manchi poco per far sì che Dybala e la Juve continuino ancora insieme, ma occhio all'Inter sullo sfondo.

Calciomercato Inter Dybala (Getty Images)
Calciomercato Inter Dybala (Getty Images)