Non arrivano notizie confortanti per i tifosi del Barcellona sul fronte rinnovo Messi. Nonostante sembrava fosse praticamente tutto definito per il prolungamento di contratto dell'argentino, è stata registrata una brusca frenata negli ultimi minuti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Barcellona: le ultime sul futuro di Messi

Dopo che la Liga ha negato l'ok alla registrazione del nuovo contratto di Lionel Messi con il Barcellona, la tensione è salita alle stelle tra il club e la stella argentina. Il presidente dei blaugrana ha chiesto alla Pulga di tagliarsi ulteriormente lo stipendio, presentandogli una nuova offerta. Si sta lavorando per risolvere duramente la situazione, tutt'altro che serena dopo questa brusca frenata.

Appena qualche giorno fa era infatti stato raggiunto un accordo praticamente definitivo. Messi aveva accettato di ridursi l'ingaggio addirittura del 50%, pronto per firmare un contratto di 5 anni, valido quindi fino al 20 giugno 2026. Un futuro longevo dunque per il numero 10 dei catalani, deciso ad arrivare fino ai 39 anni. Come detto però, è stato registrato un rallentamento importante nelle ultime ore, staremo a vedere se la situazione riuscirà a sbloccarsi.

Futuro Messi (Getty Images)
Futuro Messi (Getty Images)