SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

De Ketelaere o Ziyech, De Ketelaere e Ziyech? Il Milan è al lavoro sul fronte trequartista, e le valutazione dello stato maggiore rossonero sono a doppio binario, come spiega Luca Marchetti a Sky Sport Maldini e Massara studiano sia la trattativa per il belga sia quella per il marocchino, la domanda è se in alternativa o addirittura insieme.

Milan, l'offerta per De Ketelaere

Sono due operazioni diverse, ma non per questo non onerose entrambe. Nel caso di De Ketealere, c'è stato il primo passo avanti importante con la prima offerta del Milan di 20 milioni, ma c'è da sottolineare che il Bruges ne ha chiesti praticamente il doppio, forte dell'interessamento della Premier League per il trequartista belga, in particolare del Leeds. Vero che il Milan avrà eventualmente da discutere una questione ingaggio con De Ketelaere probabilmente meno pressante rispetto a quella relativa a Ziyech, e che i rossoneri possono inserire contropartite interessanti per i belgi come Jungdal e Roback, come spiega Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato-L'originale su Sky Sport.

Milan, il punto sul discorso Ziyech

Trattativa per Ziyech che fa vantai parallelamente in termini diversi, C'è da valutare se c'è la possibilità di prestito o a titolo definitivo subito, oggi Ziyech è fuori dal progetto Chelsea, se il Milan riesce a incastrare all'interno del suo budget economico una formula simile a quella che ha portato Lukaku all'Inter o Jovic alla Fiorentina, è un giocatore che piace moltissimo. I rossoneri parlano della formula con il Chelsea: in questo momento è un testa a testa, il Milan sta lavorando forte su tutti e due gli obiettivi.