Ederson sta per sbarcare all'Atalanta. Il centrocampista della Salernitana, autore di un ottimo girone di ritorno che è valso la salvezza ai campani nello scorso torneo, ha voluto salutare e ringraziare la piazza prima di cominciare ufficialmente la sua nuova avventura in nerazzurro.

Ederson saluta la Salernitana

"Oggi si conclude la mia avventura a Salerno, una città che mi ha accolto e trasmesso molta pace. So che sono passati solo pochi mesi, ma sono stati fantastici, insieme abbiamo fatto ciò che tutti pensavano fosse impossibile. Spero di essere stato all'altezza delle aspettative dei tifosi e di questo club che ha creduto così tanto nel mio lavoro. Vi porto nel mio cuore. Grazie Salerno. “Ma che ci posso fare se puzzo di pesce” MACTE ANIMO".

Ederson all'Atalanta, affare al Fantacalcio?

L'Atalanta ha chiuso la trattativa con la Salernitana per Ederson. Il centrocampista della Salernitana è pronto a trasferirsi nel club bergamasco: le due parti hanno trovato ormai l'accordo totale. Ederson vestirà la maglia della Dea nella prossima stagione. Un'operazione in cui l'Atalanta ha messo sul piatto 15 milioni di euro più alcune contropartite tra cui Lovato, che quindi sarà titolare con la Salernitana nel prossimo campionato.

Una delle rivelazioni della seconda parte del campionato, Ederson ha avuto un impatto positivo anche al Fantacalcio. Da oggetto misterioso a perla nascosta nelle aste di riparazione, il giocatore della Salernitana potrebbe diventare ancora più appetibile dopo il passaggio all'Atalanta. Questi i numeri di Ederson al Fantacalcio: 15 presenze, 2 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.47. Sarà protagonista anche all'Atalanta?

Ederson (Getty)
Ederson (Getty)