Il burrascoso addio alla Juventus sembrava il preludio per il passaggio di Paulo Dybala all'Inter, trattativa che ancora, però, non si è concretizzata, aprendo dunque a nuovi scenari: per la Joya c'è anche una nuova possibile destinazione, si tratta del Marsiglia di mister Igor Tudor.

L'Inter non molla Dybala, ma...

Anche nella giornata di oggi Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi, rispettivamente a.d. e allenatore dell'Inter, hanno parlato della possibilità di vedere Dybala all'Inter, escludendo fra le righe che ciò possa concretizzarsi, anche se sembra più il gioco delle parti che altro: la società nerazzurra, infatti, avrebbe chiesto ancora un po' di pazienza al calciatore nella speranza di poter piazzare qualche colpo in uscita nel parco attaccanti, per poter dunque fare posto al Picciriddu.

Attenta Inter, su Dybala anche il Marsiglia (Getty Images)
Attenta Inter, su Dybala anche il Marsiglia (Getty Images)

Dybala, c'è anche il Marsiglia

In questo contesto c'è da registrarsi, però, il tentativo di inserimento del Marsiglia, allenato adesso da un'altra vecchia conoscenza della Juventus: Igor Tudor. Il tecnico croato, fra l'altro, conosce bene Dybala avendo fatto parte dello staff tecnico bianconero alcune stagioni fa. Il club francese, fra l'altro, permetterebbe all'attaccante argentino di giocare in un campionato di primissimo livello come la Ligue 1, ma anche di disputare la Champions League con anche ambizioni di tutto rispetto mettendo Dybala al centro del progetto.