Marco Parolo non è più un calciatore della Lazio e sta pensando al proprio futuro. Dopo molte stagioni nella Capitale, il centrocampista si è svincolato dopo la fine del proprio contratto con il club biancoceleste. Nelle ultime ore, per questo, si sta facendo largo la candidatura del Genoa come prossima squadra di Parolo.

Parolo al Genoa? Le utlime

Il Genoa vuole sostituire Kevin Strootman, passato al Cagliari in questa sessione di mercato, e sta pensando a Marco Parolo. Il centrocampista ha lasciato la Lazio dopo 7 anni ed è alla ricerca di una nuova avventura perchè non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio giocato. Occhio dunque alle prossime settimane in questo senso: potrebbero esserci importanti novità sul futuro di Parolo.

Parolo saluta la Lazio

Ecco la lettera d'addio di Marco Parolo alla Lazio:

La mia gratitudine va al mondo biancoceleste. Tifosi laziali, gente di passione, mi avete fatto innamorare della maglia, spronando, esaltando e qualche volta anche insultando, ma sempre nel rispetto. Mi avete spinto a dare tutto me stesso. Grazie al presidente Lotito alle persone che lavorano in sede a Formello una ad una. Grazie ai mister, allo staff medico e ai meravigliosi compagni. Voglio continuare a divertirmi giocando sperando di rincontrarci sul prato verde dell’Olimpico. Ti ringrazio Lazio”.

I numeri di Parolo alla Lazio

Marco Parolo si trasferì alla Lazio nel 2014, dopo i mondiali brasiliani giocati con la maglia della nazionale. Con la maglia biancoceleste ha collezionato 265 presenze con 39 gol. Ottimi numeri per il centrocampista che nell'ultima stagione ha messe a segno anche due gol in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo e il Bayern Monaco. Un buon biglietto da visita per il Genoa...

Parolo saluta la Lazio: c'è il Genoa nel suo futuro? (Getty Images)
Parolo saluta la Lazio: c'è il Genoa nel suo futuro? (Getty Images)