L'addio di Donny Van De Beek al Manchester United, dopo appena una stagione, sembra ormai cosa certa. Dopo aver sborsato circa 40 milioni di euro nella scorsa estate, i Red Devils hanno fatto capire di essere pronti a lasciar andare il ragazzo vista la poca considerazione di Solskjaer nei suoi confronti. Per questo motivo le prime pretendenti stanno iniziando a farsi avanti, questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: occhi su Van De Beek

In particolare sia Milan che Real Madrid hanno chiesto informazioni al Manchester United sul possibile trasferimento di Van De Beek. In termini di cessione i Red Devils non vorrebbero scendere troppo al di sotto dei 40 milioni versati nelle casse dell'Ajax appena una stagione fa.

I Blancos, come riportato dal Daily Mail, hanno avviato i primi contatti facendo capire di voler prendere il ragazzo in prestito con diritto di riscatto. Anche il Milan ha sondato il terreno, ma in questo momento non si può assolutamente parlare di una trattativa. L'interesse però c'è ed è reale e di conseguenza non si può assolutamente sottovalutare.

I rossoneri sono ancora alla ricerca di un vice Calhanoglu e, in attesa di Sabitzer e dopo la smentita dell'Ajax per Tadic, hanno messo nel mirino altri profili interessanti. Van De Beek è uno di questi, staremo a vedere se alla fine quest'affare andrà in porto.

Van De Beek (Getty Images)
Van De Beek (Getty Images)