Gonzalo Higuain via dalla Juventus? La trattativa con il Chelsea c'è, la dirigenza bianconera è volata anche a Londra per intavolare l'affare. Dalla cessione dell'attaccante argentino, arriverebbe parte di un tesoretto per poter strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Ieri sera, nel frattempo, Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha così parlato ai microfoni della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale' di SkySport sul possibile arrivo del portoghese in bianconero: "Ancora non sappiamo nulla, ma lui è stato compagno di Cristiano al Real, sarebbe fantastico comunque. A fare coppia magari con Gonzalo. Sarebbe un gran colpo per la Juventus, lo aspettano tutti. Del futuro di Gonzalo al momento non abbiamo parlato con nessun club, lui ha 2 anni di contratto e si trova benissimo nel club e nella città. Sono stato in Russia, sono tornato ieri a Buenos Aires, del mercato se ne parla sempre, ma lui ha un contratto con la Juventus e lo vuole rispettare.

Feeling con Allegri? E' stato detto che ha avuto una discussione con lui nello spogliatoio ma Gonzalo non racconta tanto di ciò che accade lì. Non so cosa sia successo, sono voci.

Il primo anno che è arrivato Cristiano al Real, Gonzalo ha segnato di più. Poi lui ha fatto la sua carriera lì a Madrid, ma Cristiano e Gonzalo si conoscono a memoria. Il rapporto tra Gonzalo e Sarri è fantastico. Gonzalo gli vuole bene, ma Maurizio ancora non ha firmato col Chelsea. Poi Gonzalo ha sempre un contratto con la Juventus, quindi non vedo la possibilità di partire".