Ormai ci siamo, Paul Pogba è pronto a vestire (di nuovo) la maglia della Juventus. Sono ormai diverse settimane che l'affare sembra praticamente chiuso, ma nelle ultime ore sono stati fatti altri passi in avanti e si viaggia spediti verso la fumata bianca. 

Calciomercato Juventus: Pogba sempre più vicino

Dopo l'annuncio relativo all'addio allo United, Paul Pogba sta attendendo di conoscere con certezza quello che sarà il suo futuro imminente. Pronto a legarsi ad un nuovo club a parametro zero, il francese ha di fatto scelto la Juventus.

Nelle ultime ore il Real Madrid si è tirato fuori in maniera definitiva e anche il Paris Saint Germain sembra orientato, nonostante il cambio di direttore sportivo, ad abbandonare qualsiasi tipo di trattativa. Così facendo resterebbe solo la Juventus, ma non è un problema per l'ex United, anzi.

La voglia di tornare protagonista in bianconero e sotto la guida di un mentore come Allegri è tanta e per questo è stato accettato senza troppi problemi il contratto pluriennale da 8 milioni di euro a stagione messo sul piatto dalla Vecchia Signora. Con i bonus si potrebbe arrivare addirittura a 10: non una proposta povera insomma, accettata di buon grado dal ragazzo anche per i motivi tecnici legati al progetto e a quello che sarà il ruolo. Il conto alla rovescia è partito, Pogba sta tornando.