Nonostante i brutti episodi delle ultime ore, Gennaro Gattuso ha già firmato con il Valencia ed è pronto alla sua nuova esperienza in Liga. Primi summit di mercato con la dirigenza spagnola, con l'idea precisa di attingere anche dal campionato italiano e da giocatori che il tecnico calabrese conosce bene. Uno di questi potrebbe essere Matteo Politano.

Calciomercato Napoli: Politano al Valencia?

Stando alle voci degli ultimi giorni, sembrerebbe che Politano abbia chiesto la cessione al Napoli. Reduce da una stagione non proprio esaltante e non troppo convinto del rapporto con Luciano Spalletti, l'esterno ex Inter potrebbe anche spingere per l'addio.

Con Bernardeschi e Deulofeu nel mirino, il Napoli si è già mosso in maniera concreta per sostituire l'eventuale partenza di Politano. Deulofeu dovrebbe arrivare a prescindere, Bernardeschi potrebbe invece essere proprio il sostituto dell'ex Roma. Per lui le offerte non mancano e una di esse potrebbe arrivare dalla Spagna, in particolare proprio dal Valencia di Gennaro Gattuso. Un timido sondaggio è stato già fatto in queste ore con il tecnico che ha messo tra i primi nomi citati proprio il profilo dell'esterno di proprietà del Napoli. Un affondo potrebbe già esserci nei prossimi giorni.