Non solo Pogba e Di Maria, la Juventus è attiva su diversi fronti con l'idea precisa di rinforzare in maniera concreta anche il reparto difensivo e quello d'attacco, ma non solo sull'esterno.

Con Morata che dovrebbe salutare infatti, si sta pensando seriamente di puntare su un centravanti che possa innanzitutto ricoprire il ruolo di vice-Vlahovic, ma nel dubbio anche vestire i panni dell'attaccante titolare della Juventus, magari proprio al fianco del serbo.

Calciomercato Juventus: Simeone idea concreta

Serve dunque un altro attaccante, disposto ad alternarsi con Vlahovic o ad affiancarlo in alcune circostante. Il sogno si chiama Luis Muriel, ma la trattativa resta alquanto complicata.

Per questo motivo si potrebbe decidere di puntare su un profilo diverso, low cost rispetto al colombiano, più giovane e disposto a dare tutto quando chiamato in causa. Caratteristiche che si sposano a pennello con Giovanni Simeone che, secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, pare sia entrato in maniera concreta nel mirino della Juventus.

Reduce da un campionato condito da 17 gol, il Cholito sembra pronto per una chance in una big. Spinto dal solito entusiasmo e dalla costante voglia di dare l'anima in campo, potrebbe fare al caso della Vecchia Signora in diverse circostanze. Nei prossimi giorni potrebbe muoversi seriamente qualcosa, staremo a vedere.