Dopo aver praticamente chiuso per Mkhitaryan, l'Inter sembra disposta ad accelerare per un doppio colpo di grande livello per rendere la rosa a disposizione di Inzaghi ancor più competitiva. Ecco le ultime news.

Calciomercato Inter: stretta finale per Dybala

Il primo colpo potrebbe riguardare Paulo Dybala, ormai nel mirino della dirigenza nerazzurra da settimane. L'argentino è pronto ad accettare in maniera definitiva la corte dell'Inter, sempre più decisa e concreta. Marotta nelle prossime ore dovrebbe stringere per la Joya, prelevandolo a costo zero e chiudendo l'affare in un nuovo blitz in programma nei prossimi giorni. Un incontro con il suo agente per dialogare dei dettagli finali: un triennale, con opzione per il quarto, da circa 7 milioni di euro a stagione, compresi bonus.

Inter: contatti per Loftus Cheek

Il mercato dell'Inter non finisce però con Dybala e Mkhitaryan, anzi. I nerazzurri guardano infatti in maniera concreta anche in Premier League, e non solo per il sogno Lukaku.

Si continua infatti a pensare a calciatori del Chelsea, su tutti a Ruben Loftus-Cheek: in uscita dai Blues, potrebbe essere il rinforzo ideale per completare quello che a tal punto diventerebbe un pacchetto di centrocampo di alto livello con anche Calhanoglu/Mkhitaryan, Brozovic/Gagliardini e Barella. L'inglese sarebbe preso per fare il vice Barella, seppur con caratteristiche differenti. I primi contatti ci sono stati, staremo a vedere se si affonderà il colpo.