Non solo Alexis Sanchez, anche Joaquin Correa potrebbe lasciare l'Inter in questa sessione estiva del calciomercato. La cessione dell'argentino non è una priorità per i nerazzurri, ma una sua partenza lascerebbe lo spazio che serve, anche economico, per l'arrivo, a quel punto certo, di Paulo Dybala.

Inoltre, con Mkhitaryan capace di giocare anche come seconda punta, si potrebbe prendere un profilo diverso come Loftus Cheek in mediana e completare in maniera diversa il proprio centrocampo e l'attacco. Dybala, Lautaro, Dzeko ed una quarta punta con Mkhitaryan pronto a giocare dove serve e con Loftus Cheek alternativa ai titolari Barella e Calhanoglu. Un piano perfetto, ma Correa ha richieste?

Inter: dalla Spagna arrivano sondaggi per Correa

Nulla ancora di concreto, ma le voci iniziano a circolare. Di sondaggi nei confronti di Correa da parte di club spagnoli ce ne sono stati in questi giorni. Più di una compagine che milita in Liga ha sondato il terreno per capire la fattibilità di un'eventuale affare, con l'Inter che al momento non si è ancora espressa su una possibile cifra.

Arrivato un anno fa per circa 24 milioni di euro e valutato 26 da Transfermarkt, la sensazione è che per portare l'argentino via da Milano ci si debba aggirare su una cifra del genere. Dinanzi ad una proposta di questo tipo, l'Inter potrebbe anche decidere di sacrificare El Tucu per fiondarsi poi in maniera concreta e definitiva sugli obiettivi sopra citati.