Genoa-Ballardini, il matrimonio continua. A confermare la permanenza del tecnico di Ravenna sulla panchina rossoblu è stato lo stesso presidente Preziosi: "Ballardini è confermato, ci vedremo la settimana prossima per progettare insieme la nuova squadra in base alle sue indicazioni", come riporta Il Secolo XIX. 

Genoa, Preziosi conferma Ballardini in panchina


"Abbiamo sofferto anche nel campionato appena concluso, con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati. Ora dovremo fare le scelte giuste per migliorarci. Ho avuto qualche problema di salute e per questo abbiamo rinviato l'incontro, ora sto meglio e possiamo cominciare a muoverci per rinforzare la squadra. Staremo attenti, naturalmente, anche alle necessità del bilancio".

Genoa, il percorso di Ballardini

Davide Ballardini tornato a sedere da dicembre sulla panchina del Genoa, alla sua quinta esperienza con il Grifone. Rilevato Rolando Maran, che in 13 gare aveva racimolato appena 7 punti. Squadra risollevata in classifica e salvezza raggiunta, grazie ai 35 punti ottenuti sotto la sua gestione (9 vittorie e 8 pareggi). Ora il presidente Preziosi ha deciso di dare continuità alla guida di Ballardini, che confida di riuscire ad avere rinforzi per una rosa sempre più competitiva.