Prosegue il flirt tra l'Inter e Sandro Tonali: in attesa che i tempi siano maturi per un affondo, i nerazzurri hanno incassato il gradimento espresso dal talento del Brescia per una possibile destinazione alla corte di Antonio Conte.

Tonali-Inter, c'è sentimento reciproco

Secondo Sky Sport, se Tonali dovesse decidere oggi dove proseguire la sua carriera, andrebbe all'Inter:  nessun impegno preso, né una scelta già fatta, ma allo stato attuale l'Inter avrebbe un vantaggio strategico su tutte le altre. Nel frattempo Cellino ogni giorno che passa aumenta la valutazione del giocatore, e che ha esercitato l'opzione di rinnovo con il centrocampista, per un contratto che dal 2021 passa ad una scadenza al 2022. Una posizione di ulteriore forza del Brescia per una corsa al rialzo, in attesa che le altre pretendenti a Tonali si facciano vive.

Inter, calma e gesso

L'Inter non ha fretta di chiudere per Tonali, cosciente delle particolari tempistiche del mercato che verrà: attesa sì, il rischio che altri club piombino sul giocatore (che esiste) ma con il punto di forza del gradimento del centrocampista azzurro.