L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al ChievoVerona fino al 30/06/2020.

Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona dei collaboratori tecnici Christian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto.

Con questo comunicato il Chievo saluta il tecnico, che ha già firmato un biennale con il Cagliari e verrà annunciato a minuti. Comincia, quindi, in Sardegna l'era Maran - che guadagnerà 800mila euro all’anno, per due anni con opzione sul terzo -, che verrà presentato presumibilmente tra domani e giovedi. E' già arrivato il suo OK all'operazione Darijo Srna (che deciderà entro qualche giorno, ha diverse proposte dall'estero), ha fatto richiedere il prestito di Locatelli al Milan (che ha posto il veto) ed ha ripiegato su Valdifiori, in uscita dal Torino e richiesto anche dalla Spal.

Occhio anche a Castro, che può prendere il posto di Barella: l'argentino è un fedelissimo di Maran, ma piace anche all'Atalanta.