In casa Napoli tiene banco il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro è molto corteggiato da top club come il Barcellona e per questo la sua permanenza all'ombra del Vesuvio non è più certa nonostante stia trattando il rinnovo con la società partenopea.

Napoli: le ultime sul rinnovo di Koulibaly

Kalidou Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2023 e negli ultimi giorni il suo agente sarebbe arrivato nella città partenopea per trattare il possibile rinnovo. Si tratta di una trattativa complicata nonostante il Napoli riconosca l'importanza di Koulibaly nella rosa azzurra: la sensazione è che se ne riparlerà più seriamente a stagione finita. Occhio però all'interesse del Barcellona arrivato negli ultimi giorni: Koulibaly potrebbe lasciare Napoli e il Fantacalcio per vestirsi di blaugrana.

Calciomercato Napoli: pressing del Barcellona per Koulibaly

Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, il Barcellona è in pressing su Koulibaly. Il difensore del Napoli interessa molto al club blaugrana che è alla ricerca dell'erede di Piquè, ormai a fine carriera. Occhio alle prossime settimane quindi in casa Napoli: se dovesse arrivare una grande offerta, Koulibaly potrebbe salutare il Napoli nonostante il calciatore stia trattando il rinnovo con la società azzurra.

Le ultime sul futuro di Koulibaly nel Napoli: arriverà il rinnovo o sarà addio? (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Koulibaly nel Napoli: arriverà il rinnovo o sarà addio? (Getty Images)