Maurizio Sarri alla Roma? Non più. L'annuncio di José Mourinho ha rappresentato un fulmine a ciel sereno, anche per gli addetti ai lavori. Una trattativa condotta dai giallorossi con sapiente maestria, lontano dai riflettori e che ha certamente generato una certa attenzione in una stagione, peraltro, lontana da risultati soddisfacenti. 

Eppure i contatti con Sarri ci sono stati. Ne erano praticamente convinti tutti, forse anche lo stesso tecnico. Come avrà reagito Maurizio Sarri alla notizia di Josè Mourinho alla Roma? 

La reazione di Maurizio Sarri alla notizia di Mourinho alla Roma

Secondo il CdS, Maurizio Sarri sarebbe rimasto spiazzato dalla notizia di Josè Mourinho alla Roma. Il tecnico toscano aveva avuto più di un confronto con la dirigenza del club, e sembrava tutto pronto per un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. 

Poi la virata improvvisa. Quella targata Mourinho - ma questa è solo una supposizione - potrebbe essere stata un'occasione presentatasi all'improvviso, e che la proprietà abbia deciso di cogliere anche con una certa tempestività. Nulla di fatto, dunque, per Sarri, il cui futuro è a questo punto tutto da scrivere. Dove allenterà Maurizio Sarri la prossima stagione? 

Per il momento, l'unica certezza è proprio un'esclusione: non la Roma. Quella sarà allenata da José Mourinho.