Stefan De Vrij potrebbe lasciare l'Inter in estate. Il difensore olandese, pilastro della difesa di Conte, Con Simone Inzaghi non ha trovato la stessa continuità di rendimento delle ultime due stagioni, per questo motivo potrebbe essere sacrificato in estate.

Mercato Inter: De Vrij via per 25 milioni

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter avrebbe deciso di sacrificare De Vrij in estate sull'altare del rinnovamento. L'olandese ha un solo anno di contratto con i nerazzurri e non sarà facile arrivare al rinnovo con il suo agente Mino Raiola, visto che il manager del calciatore aveva già tentato di liberarlo un anno fa.

Il difensore, infatti, vanta diversi estimatori all'estero, soprattutto in Inghilterra dove piace al Tottenham e non solo. Essendo arrivato a zero, una sua cessione permetterebbe all'Inter di mettere a bilancio una plusvalenza completa. I nerazzurri per cedere De Vrij nel corso del calciomercato 2022 chiedono 25 milioni di euro.

Inter: chi prende il posti di De Vrij?

Una partenza di De Vrij, aprirebbe le porte all'arrivo di un centrale di difesa capace di giocare in mezzo ma non solo.

Nelle ultime settimane, infatti, al centro della difesa Simone Inzaghi ha proposto Skriniar. Il centrale slovacco ha dimostrato di poter prendere il posto dell'olandese anche in pianta stabile. 

Per questo motivo, per l'Inter, la ricerca di un sostituto di De Vrij può essere intavolata con più calma, valutando sia calciatori capaci di giocare al centro che profili maggiormente abituati a giocare come braccetto di destra nella difesa a tre. 

Mercato Inter: le idee per la difesa

Nelle ultime settimane all'Inter è stato accostato il profilo di Bremer del Torino per il mercato estivo. Il brasiliano piace molto ai nerazzurri, ma su di lui ci sarebbero anche Milan, Juventus, Napoli e diversi club inglesi.

Bremer sarebbe un ottimo elemento da schierare al centro e sulla destra ma attenzione anche a "nuovi profili" come Milenkovic e Luiz Felipe, che in questi anni hanno giocato a tre come terzo di destra. L'italo-brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio ma accetterebbe solo in caso di titolarità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile