Da acquisto a cessione, da Rakitic a Romagnoli per un destino che sembra inevitabilmente legato. Il Milan sta pensando al futuro, sia sul fronte cessioni che su quello inerente agli acquisti.

Mercato Milan, il Barcelona piomba su Romagnoli 

Come detto però tutto questo potrebbe legarsi, grazie ad Alessio Romagnoli. Il capitano dei rossoneri infatti piace molto al Barcelona, che sta cercando un difensore centrale di grande livello che possa affiancare Lenglet per il post Piquè, visti i continui acciacchi di Umtiti.

Calciomercato Milan, Rakitic o Rafinha per Romagnoli?

Secondo Sport, il Barcellona è pronto a fare sul serio per l'ex Roma. In scadenza di contratto a giugno 2022, il rossonero è stato accostato anche all'Atletico Madrid, così come anche Ivan Rakitic. Il croato ex Siviglia però piace molto anche al Milan: i rossoneri lo vorrebbero per il proprio centrocampo e il suo cartellino potrebbe rientrare nella trattativa Romagnoli-Barcelona. Oltre al croato però i blaugrana hanno messo sul piatto anche Rafinha, ex Inter. Lo spagnolo non disdegna un ritorno in Italia, tra l'altro a Milano. Da capire però cosa ne pensa il Milan.

Romagnoli (Getty Images)