In attesa di capire quali saranno gli sviluppi della stagione in corso, gli uomini di mercato della Juventus hanno già individuato gli evidenti problemi offensivi avuti dalla squadra di Pirlo fino ad oggi, ed allora molto probabilmente qualcosa si muoverà in quest'ottica nella finestra estiva di calciomercato.

Juve, Aguero il post-Ronaldo?

Non è più nulla al sicuro, forse solo Alvaro Morata continuerà a vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione, da capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala e soprattutto quello di Cristiano Ronaldo, il cui stipendio potrebbe rivelarsi un problema per le casse bianconere nel futuro prossimo. E' per motivi anche economici che, infatti, Paratici ed il suo staff si starebbero muovendo con fermezza sul cartellino di Sergio Aguero.

Sergio Aguero (getty)
Sergio Aguero (getty)

Non solo Juve, le possibili destinazioni di Aguero

L'attaccante argentino oggi al Manchester City si libererà a parametro zero a giugno, e il suo poco impiego nello scacchiere di mister Guardiola potrebbe rappresentare un passaggio fondamentale per l'addio ai Citizens. La Juventus, però, non è l'unica società interessata al Kun: ci sarà da battere l'interesse del Barcellona e del Psg, o addirittura anche quello dell'Inter, che vorrebbe ripartire da lui in Champions l'anno prossimo in caso arrivasse lo scudetto quest'anno.