Il Milan insiste per Mohamed Simakan. I rossoneri vogliono portare in Italia il difensore dello Strasburgo e proseguono nella trattativa con il club francese; secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe arrivato a offrire 15 milioni di euro per Simakan, ai quali si sommerebbero 3 milioni di bonus. Un'offerta ritenuta ancora non sufficiente dallo Strasburgo, mentre il Milan continua anche la corsa a Koné, centrocampista del Tolosa.

Milan, si insiste per Simakan: le cifre

Il Milan non rinuncia a Mohamed Simakan e rilancia. I rossoneri sono arrivati a offrire 15 milioni più 3 di bonus per il difensore francese, ma lo Strasburgo non cede: vuole 20 milioni, nella formula di 18 più 2 di bonus. La distanza non è incolmabile, i rossoneri non vogliono rinunciare al giocatore, ritenuto pronto per il presente e ottimo prospetto per il futuro. Ma Simakan non è l'unico giocatore del campionato francese nel taccuino del Milan: c'è anche Kouadio Koné.

Il Milan insiste per Simakan (Getty Images)
Il Milan insiste per Simakan (Getty Images)

Milan, c'è anche Koné: i dettagli

Oltre a Simakan, il Milan fa sul serio per Kouadio Koné. Il Tolosa chiede 10 milioni di euro, i rossoneri sarebbero arrivati a offrire 5-6 milioni di euro. Anche in questo caso la distanza non è incolmabile: il Milan continua a lavorare in questa direzione.