Ora è ufficiale: Moise Kean è un nuovo giocatore del PSG. Come anticipato in mattinata, l'attaccante italiano, che era stato vicino a un clamoroso ritorno alla Juventus, si trasferisce a Parigi con la formula del prestito; Kean completerà il reparto a disposizione di Tuchel, che doveva rimpiazzare numericamente Edinson Cavani, proprio in queste ore in procinto di firmare con il Manchester United.

Kean al PSG, ora è ufficiale

Moise Kean si trasferisce al PSG a titolo temporaneo. L'avventura all'Everton è stata deludente: tante prestazioni opache, pochi gol, poi una scintilla mai scoccata con Carlo Ancelotti, arrivato sulla panchina dei Toffees nel corso della passata stagione. Per Moise Kean ora si aprono le porte del PSG: i campioni di Francia, finalisti della scorsa Champions League, proveranno a sfruttare il suo talento e a farlo maturare.

Moise Kean passa al PSG (Getty Images)
Moise Kean passa al PSG (Getty Images)

Kean al PSG, cosa cambia per le Euroleghe

Il passaggio di Moise Kean al PSG non è una buona notizia per chi vuole puntare su di lui nelle Euroleghe. Con davanti gente del calibro di Mbappé, Neymar e Icardi, l'ex attaccante della Juventus faticherà a trovare spazio se non a gara in corso. Per questo motivo sarebbe meglio virare su altri profili.