Mancano poco più di 48 ore alla chiusura del calciomercato, il Torino è ancora a caccia di un attaccante da aggiungere al reparto avanzato granata per chiudere la lista con Belotti e Zaza: nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Nikola Kalinic, sembra manchi poco per chiudere la trattativa.

Kalinic-Torino, i dettagli

Non un colpo che crea entusiasmo, ma un profilo di esperienza che si giocherà il posto da partner del Gallo con l'ex di Sassuolo e Juventus: classe 1988, il croato nelle ultime tre stagioni ha realizzato appena 15 gol complessivi, cifre lontanissime dalla sua prima esperienza in Serie A con la maglia della Fiorentina. La speranza della dirigenza granata è che il calciatore sappia appunto tornare ad esprimersi come fatto in viola. Il calciatore si trasferirà a Torino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, club proprietario del cartellino, da sistemare gli ultimi aspetti burocratici per tagliare definitivamente fuori la concorrenza della Lokomotiv Mosca.

Torregrossa (getty)
Torregrossa (getty)

Torino, non solo Kalinic: c'è anche Torregrossa

Kalinic, però, potrebbe non essere l'ultimo acquisto granata in attacco: attenzione anche ad Ernesto Torregrossa del Brescia, giusto per non mettere nelle mani di mister Giampaolo una rosa troppo stretta a livello di alternative.