Colpo in attacco per la Salernitana: fatta per l'arrivo in Campania di Franck Ribery. Contratto annuale con opzione per il secondo anno per l'attaccante francese, che andrà a guadagnare circa un milione e mezzo di euro a stagione (bonus inclusi). 

Ribery alla Salernitana, i dettagli

Come riportato da SkySport, Franck Ribery vestirà la maglia della Salernitana. Il 38enne attaccante francese, attualmente svincolato dopo aver disputato le ultime due stagioni in Serie A con la maglia della Fiorentina, avrebbe deciso di giocare a Salerno dopo essersi consultato a Monaco con la sua famiglia e il suo entourage. Il club campano pronto ad accoglierlo già lunedì per le visite mediche di rito, poi in atto l'organizzazione per una presentazione in grande stile allo Stadio Arechi di Salerno. 

Salernitana, con Ribery cambia l'attacco

Mister Castori avrà da gestire le qualità tecniche indiscusse del francese, ma anche la sua tenuta fisica. Il posto da titolare appare scontato, Ribery infatti dovrebbe formare il tandem d'attacco granata al fianco di Nwanko Simy. Chi pagherebbe dall'arrivo del francese sarebbe Bonazzoli, che scivolerebbe in panchina dopo aver disputato da titolare le prime due gare di campionato nelle quali è andato anche in gol una volta (a Bologna) su rigore.