Il Manchester City non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Il club inglese ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly e si prepara a presentare una super-offerta al Napoli per il difensore senegalese; nonostante le frecciate di Aurelio De Laurentiis, il City non ha rinunciato all'idea di portare Koulibaly alla corte di Pep Guardiola e cercherà di soddisfare le richieste del presidente partenopeo.

Koulibaly, il City prepara l'offerta: le cifre

La nuova offerta del Manchester City per Kalidou Koulibaly dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La cifra totale dovrebbe soddisfare Aurelio De Laurentiis: il club inglese infatti sarebbe pronto a investire 75 milioni di euro, comprensivi di bonus, per il difensore, considerato una priorità per rinforzare la difesa di Guardiola. Se il Napoli dovesse incassare una cifra simile, sarebbe pronto a reinvestire i soldi sul mercato.

Arriva una super-offerta per Kalidou Koulibaly (Getty Images)
Arriva una super-offerta per Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Fantacalcio, Koulibaly? Stagione disastrosa

La stagione di Kalidou Koulibaly è stata ben al di sotto delle aspettative. Il difensore, che ha saltato diverse gare per infortunio, non ha portato bonus ai suoi fantallenatori; in compenso sono arrivate 7 ammonizioni e 1 espulsione in 25 gare, con una deludente media fantavoto di 5.62. L'addio di Koulibaly al Fantacalcio, dopo una stagione del genere, sarà senz'altro più facile da digerire.