Il Parma sta per vivere un anno di rivoluzioni. Non sono mancate, infatti, le novità inn questa sessione di mercato: hanno salutato Faggiano e D'Aversa per fare spazio a Carli e Liverani. Dalla pancia del Tardini, proprio il nuovo Ds dei crociati ha risposto alle domande della stampa nella conferenza di presentazione della nuova stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

"Siamo tutti i giorni insieme con mister e società. Non gli vogliamo smontare la squadra. Se arrivano offerte importanti le prenderemo in considerazione. Come fanno tutti, anche Juventus e Atalanta. Il mercato non è partito, ci saranno tre partite a mercato aperto. Stiamo impostando qualche trattativa. Ma abbiamo acquisti in casa che per un motivo o un altro non hanno dato quanto sperato. Vorremmo abbassare l'età media della squadra, per portare il Parma a migliorare la posizione e con un'idea di calcio diversa. Qualche giorno e qualche cosa faremo, con trattative già ben impostate".

Parma, Traoré e Colley in arrivo?

"Sono diversi i profili interessanti. Dobbiamo avere 18/20 titolari con le cinque sostituzioni. Sarà importante la qualità ed il numero della rosa. Sono idee che abbiamo e ne abbiamo parlato. Nessuno si può privare di giocatori in questi giorni per le Nazionali perché ci si allena male. Ma sono due nomi che ci interessano".

Carli: "Ecco il futuro di Bruno Alves"

"E' un giocatore fortissimo, si sta allenando e quello che succederà lo vedremo. Se arrivano offerte importanti le valuteremo. Vogliamo puntare su questa rosa che abbiamo a disposizione. FInora non abbiamo venduto nessuno. Stiamo lavorando, cercando di inserire ragazzi il prima possibile e abbassando l'età media".

Parma, Darmian verso l'Inter?

"C'è un discorso con l'Inter impostato dalla scorsa stagione. Ne stiamo parlando".

Parma, via Gervinho?

"Si sta allenando, ha avuto un piccolo risentimento. Se ci saranno le condizioni perché lui vada via, condizioni che devono essere importanti per lui e per noi, valuteremo. Ma devono essere condizioni che portino anche noi a stare sereni"

Immagine articolo