Nuovo nome per la difesa del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i partenopei pensano a un giovane difensore, nazionale dell'Ecuador: si tratta di Piero Hincapie, classe 2002 del Talleres. La società di De Laurentiis potrebbe presentare un'offerta nei prossimi giorni per soffiare alla concorrenza il giovane prospetto, titolare della Nazionale ecuadoriana nell'ultima edizione della Copa America. E intanto i partenopei lavorano anche sul centrocampista centrale, ruolo lasciato scoperto dal grave infortunio di Demme: torna di moda il nome di Bakayoko, che potrebbe dunque tornare a Napoli dopo l'esperienza della scorsa stagione. Due possibili colpi in entrata per il Napoli: Hincapie, un giovane di prospettiva, e Bakayoko, una sicurezza; nelle prossime ore potrebbero arrivare offerte per entrambi.

Napoli, nome nuovo per la difesa

Il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Piero Hincapie. Il giocatore classe 2002 piace alla dirigenza partenopea, potrebbe rappresentare un investimento per il futuro, anche se il difensore ecuadoriano possiede già una discreta esperienza internazionale; il Napoli cercherà di bruciare la concorrenza, presentando subito un'offerta al Talleres. Un nome intrigante, che potrebbe rivelarsi un colpo in prospettiva, ma i partenopei devono sbrigarsi.

Napoli, nome nuovo per la difesa (Getty Images)
Napoli, nome nuovo per la difesa (Getty Images)

Napoli, rispunta Bakayoko

Per il centrocampo del Napoli rispunta Bakayoko. Il giocatore è stato accostato a diverse squadre italiane, dalla Fiorentina al Milan, mentre negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo alla Juventus; tuttavia il Napoli potrebbe decidere di puntare nuovamente su di lui, anche se non a titolo definitivo, come invece vorrebbe il Chelsea. È possibile che i partenopei attendano gli ultimi giorni di mercato per assicurarsi Bakayoko in prestito; resta da capire se la strategia di Giuntoli sarà vincente o se il Chelsea riuscirà nel suo intento, quello di dare un addio definitivo a un centrocampista che a Londra ha decisamente deluso.